Reclamo N° 284329
Federica
03 Novembre 2022
Il giorno 10 ottobre ho iniziato un noleggio con Car2Go, attualmente ShareNow. Dopo poco mi sono accorta che la ruota davanti, lato guida, era a terra. Ho continuato la guida per circa 2 km per trovare un parcheggio consono e non lasciare la macchina in mezzo alla strada. Appena terminato il noleggio ho chiamato il servizio clienti per segnalare il danno, dicendo che l'avevo trovata così e che purtroppo mi ero accorta della ruota solo dopo la partenza.
Oggi mi vedo addebitati 554€ per DUE PENEUMATICI, assetto auto e altre piccole voci. Ho subito scritto all'ufficio sinistri spiegando la situazione. Mi hanno risposto che provvederanno comunque all'addebito della cifra, non hanno sentito ragioni. Anche in maniera sgarbata. Oltre al fatto che non dovrebbe essere addebitata a me tale spesa, i prezzi sono totalmente inaccettabili. Più di 200€ per UNA RUOTA. Il pagamento purtroppo non si può bloccare da banca e verrà addebitato nei prossimi giorni.