Reclamo N° 307272
Filippo
11 Settembre 2023
Il giorno 17.07.2023 ho effettuato la prenotazione prepagata, di un auto con numero di prenotazione 7872565 per otto giorni, dal 31.08 al 08.08 con ritiro e riconsegna alle 20,30 presso il terminal dell'aeroporto stesso, all'impresa OKmobility presso l'aeroporto di Fiumicino, per un importo totale di416 euro pagati al momento della prenotazione.
Essendomi accorto di avere sbagliato la data di riconsegna, ho annullato la prenotazione (aggiungere un giorno costava 170 euro) ed ho fatto una nuova prenotazione con numero 7872602.
Come permesso dalla stessa impresa senza penalitá ed entro 24 ore dal ritiro.
Il messaggio susseguente alla cancellazione assicurava il rimborso totale entro 48 ore tramite accredito alla stessa carta di credito usata per il pagamento.
Il giorno 08.08 mi chiamano alle 22,30 dal telefono +393427904313 e, molto gentilmente mi avvisano che l'orario limite per riconsegnare l'auto era scaduto e, dopo avergli spiegato che tale prenotazione era stata annullata, si sono scusati affermando che avrebbero immediatamente avvisato affinché mi rimborsassero quanto dovuto e mi forniscono due numeri telefonici a cui chiamare per reclamare:
0636158604 (piú di 1 ora in attesa senza risoposta)
ed il
0653262388
Chiamo al 0653262388 il 09 di agosto e mi assicurano che in uno spazio di 2-5 giorni avrei ricevuto il rimborso.
Non avendo ricevuto alcun rimborso, il giorno 23.08 scrivo via email al
[email protected], in italiano e mi rispondono il giorno 25.08 in spagnolo ed inglese affermando che:
"Stiamo esaminando il suo caso e le daremo risposta al piú presto possibile".
Ho risposto dicendo di non prendermi ulteriormente in giro e di rimborsarmi qua illegalmente trattenuto ed ancora non ricevo risposta.
Le prenotazioni le ho effettuate ambedue via sito web di OKmobility con pagamento con carta di credito anticipato.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro interessamento.