Reclamo N° 174017

Riccardo
06 Gennaio 2020
Il giorno 23/12/2019, mi sono presentato al banco della compagnia di noleggio Firefly presso l'aeroporto di Treviso, per il ritiro di una autovettura a noleggio da me prenotata con pagamento caparra di € 67,02 con carta di credito il giorno 08/08/2019 come da ricevuta in mio possesso rilasciata dalla Emmanko AG EconomyCarRentals.L'operatore al banco mi ha negato il noleggio perchè oltre ad esibire la carta di credito e la patente di guida, pretendeva anche la Carta di Identità che in quel momento non avevo con me. A nulla sono valse le mie proteste cercando di spiegargli che in Itali, la patente di guida è valida come documento di riconoscimento, come spesso avviene. Pertanto per non compromettere la mia vacanza sono stato costretto a rivolgermi ad altra compagnia di noleggio,che non ha fatto obiezioni, ma trattandosi di noleggio prenotato all'ultimo momento, ho dovuto pagare un importo stratosferico di € 334. Al mio rientro, ho protestato nei confronti della Emmanko AG EconomyCarRentals, descrivendo dell'accaduto e richiedendo tramite loro modulo mail almeno la restituzione della caparra pari ad € 67,02. Al momento non ho ancora ricevuto risposta. In qualità di socio Standard, iscritto il 26.02.2019,chiedo una vs. assistenza. In attesa di vs. comunicazioni,si inviano Distinti saluti, Riccardo Lasciarrea
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239