Reclamo N° 342454

Carlo
05 Novembre 2024
In data 01\11\24 abbiamo noleggiato una vettura presso Noleggiare dell'aereoporto di Pisa, alla consegna abbiamo richiesto il controllo di un dipendente della vettura, ma ci è stato negato in quanto mancava il responsabile, alla consegna il giorno 3\11\24 l ufficio riapriva alle ore 8.30 ma avendo il volo siamo stati costretti a consegnare le chiavi ai box, ed ecco che 24h dopo ci arriva la richiesta danni con trattenuta della caparra nella carta di credito. peccato che dopo averci negato il controllo, noi alla presenza di un loro dipendente abbiamo effettuato un video in cui si evince chiaramente che i danni erano gia presenti e ne abbiamo anche un altro effettuato alla consegna della vettura, inoltre sul foglio di consegna danni non erano riportati e lo abbiamo anche segnalato sia personalmente sia tramite mail, fatto sta che oggi ho la somma bloccata e danni non miei da pagare, per giunta ho letto nle migliaia di segnalazioni e recensioni su google che riportano lo stesso comportamento a danno dei consumatori. vorrei denunciarli per truffa e citarli per danni in quanto lavorando con la carta di credito adesso mi hanno arrecato un danno economico, pratico e morale
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239