Reclamo N° 157344

Vittorio
22 Luglio 2019
In data 09/07/2019, il sottoscritto sig. Vincidomini Vittorio, nato a Napoli il 03/07/1991, ha effettuato una richiesta di noleggio di un veicolo Lancia Y, per un periodo dal 10 al 23/07/2019, effettuando il versamento, con il bancomat della Banca Monzo ultimi n. 4353, di € 290,00. Il giorno sucessivo mi sono recato presso l'aeroporto Capodichino (NA) per prelevare il veicolo, e l'addetta allo sportello chiedeva la carta di credito per terminare l'operazione. Facendogli notare che non ero in possesso di carta di credito, la stessa riferiva che non poteva portare a termine l'operazione, e quindi non poteva dare il veicolo. Ho proposto una carta di credito di mio padre, ma la stessa riferiva che la carta di credito dev'essere mia personale. A tale spiegazione, non aver potuto prendere il veicolo, e non aver potuto usufruire del medesimo, chiedo che mi venga restituita la somma da me versata alle seguenti coordinate bancaria: account number 59898092, sort code 040004, in alternativa a:IT06M0347501605CC0011304538 ING Bank. Invito la suddetta società a rispondere alla presente nel termine di tre giorni, trascorso il periodo farò ricorso tramite un legale presso l'autorità del garante per il diritto del cittadino. Colgo l'occasione per cordiali saluti. Questo msg è stato inviato alla società, ma alla data odierna non ho ricevuto alcuna notizia ne alcun rimborso. In data 09/07/2019, il sottoscritto sig. Vincidomini Vittorio, nato a Napoli il 03/07/1991, ha effettuato una richiesta di noleggio di un veicolo Lancia Y, per un periodo dal 10 al 23/07/2019, effettuando il versamento, con il bancomat della Banca Monzo ultimi n. 4353, di € 290,00. Il giorno sucessivo mi sono recato presso l'aeroporto Capodichino (NA) per prelevare il veicolo, e l'addetta allo sportello chiedeva la carta di credito per terminare l'operazione. Facendogli notare che non ero in possesso di carta di credito, la stessa riferiva che non poteva portare a termine l'operazione, e quindi non poteva dare il veicolo. Ho proposto una carta di credito di mio padre, ma la stessa riferiva che la carta di credito dev'essere mia personale. A tale spiegazione, non aver potuto prendere il veicolo, e non aver potuto usufruire del medesimo, chiedo che mi venga restituita la somma da me versata alle seguenti coordinate bancaria: account number 59898092, sort code 040004, in alternativa a:IT06M0347501605CC0011304538 ING Bank. Invito la suddetta società a rispondere alla presente nel termine di tre giorni, trascorso il periodo farò ricorso tramite un legale presso l'autorità del garante per il diritto del cittadino. Colgo l'occasione per cordiali saluti. Vi sarei grati di un Vostro aiuto o una indicazione, al fine di poter ottenere il rimborso dell'anticipo. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239