Reclamo N° 147151

Michele
11 Aprile 2019
In data 10 Aprile abbiamo restituito un Mercedes VITO (Targa FT726TD) affittato presso la JoyRent (ufficio Aeroporto Orio Al Serio) a partire dal 3 Aprile. Durante il noleggio sono stati rilevati piccoli danni ad una portiera e al parafango (probabile auto che ha fatto una retro sbagliata). Danni minimali con dei bolli e senza danni alla vernice. Danni comunque evidenti. Per sicurezza, il giorno 9 Aprile siamo stati da una carrozzeria per farli valutare e ci hanno dato un valore di 662 euro + IVA definendoli appunto danni minimi. Abbiamo restituito il giorno dopo il furgone e la JoyRent ci ha dapprima trattato in modo gentile per mandarci allo sportello minimizzando anche loro i danni. Poi appena allo sportello hanno cominciato a parlare di danni notevoli e addirittura che dovevano cambiare il portellone. Hanno cominciato a parlare di danni aggiuntivi (non rilevati e non firmati da noi in fase di consegna) ed è subito apparso che l'obiettivo era prendere tutta la caparra di 2.200 euro... alla fine loro non hanno permesso nè di far intervenire soggetti terzi (da noi richiesta più volta) e nemmeno di permetterci di fare una dichiarazione. Ma semplicemente hanno univocamente deciso di farci pagare i 2.200 euro!!! Tra l'altro segnalo che la JoyRent fa pratiche scorrette in fase di ritiro auto proponendo assicurazioni a prezzo salatissimo (350 euro) per togliere la franchigia ed ovviamente per noi non aveva senso perchè l'assicurazione viene a costare più del nolo (e questo non era specificato da nessuna parte).
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239