Reclamo N° 232761

Dario giuseppe
15 Aprile 2021
In data 12/04 alle ore 08.48 ho noleggiato una 500 targata GD388YE in via Omodeo 27, come risulta da ricevuta. L’auto è stata da me rilasciata in via Falck 13. Dai vostri sistemi risulta che l’auto è stata rimossa forzatamente in via kant 24, come mi è stato detto da una vostra collaboratrice dalla chiamata fatta alle 17.34 di giorno 14/04. Cliccando sul link presente sulla ricevuta (che allego) relativo alla via di rilascio dell’auto “unnamed road 20151 milano MI” l’app google maps mi riporta automaticamente alla via in cui io ho effettivamente rilasciato l’auto ovvero nei pressi di via Falck 13. Personalmente nemmeno so dove si trova la via Kant se non vedendola via google maps, chiedo che venga stornato immediatamente l’importo perché in caso contrario mi troverò costretto ad agire per vie legali. L’auto in questione è una delle nuove 500 hybrid che avete immesso sul mercato e ho notato che spesso ho problemi nel rilevarla sul radar infatti la scorsa volta avevo una di queste auto davanti ma non la rilevava e rilevava una auto a 5 minuti da casa mia, quindi credo proprio che il problema sia relativo ai vostri sistemi GPS. Non intendo pagare un vostro errore, relativo ai vostri sistemi. Vi ripeto che esigo lo storno immediato in quanto l’auto è stata da me rilasciata in via Falck 13 o mi vedrete costretti ad agire per vie legali.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239