Reclamo N° 206967

Silvestro
23 Agosto 2020
in data 22 agosto 2020, insieme alla mia famiglia, abbiamo riconsegnato un auto 9 posti a Bergamo Aeroporto, intorno alle 13.00. la macchina è stata ritirata alle 14,30 il giorno precedente all'aeroporto di Pescara. quando abbiamo ritirato l'auto, un Fiat Talento targato FZ618HV, abbiamo fatto una ricognizione di massima del veicolo che aveva segnalato solo 1 danno ad uno specchietto. mentre facevamo il giro con l'addetto alla consegna del veicolo presso l'aeroporto di Pescara, non abbiamo potuto verificare accuratamente la parte posteriore del veicolo da noleggiare, perché parcheggiata molto vicina (per non dire attaccata..) ad un'altra auto sul lato posteriore. per cui il noleggiatore mi ha semplicemente detto che la macchina non presentava ulteriori danni, dicendomi di "sporgermi" (letteralmente "affacciarmi", come si fa da una finestra...) per vedere che dietro la macchina non presentava ulteriori danni. voglio dire che anche io sono stato distratto. la macchina era sotto un piazzale ad un sole di 40 gradi, la compagnia la conoscevo e sempre mi sono trovato bene, ho 7 figli da sistemare in auto per andare in un'altra città a 700 chilometri, devo ammettere che non sono stato attento, ma ricordo che l'addetto alla consegna del veicolo non mi ha assolutamente agevolato nel constatare i danni (peraltro impercettibili, senza occhiali nemmeno me ne ero accorto a Bergamo alla riconsegna...). appena entro in aereoporto a Bergamo, con 7 bimbi...mi arriva email dicendomi che entro 48 ore mi addebiteranno, attraverso Locauto Rent, provvedendo ad emettere relativa fattura per danni, la modica somma di € 565,00 €.....: € 495,00 per danni € 70 per Spese Amministrative spero che mi possiate aiutare in questa brutta situazione, anche perché non ho avuto nessun problema durante il noleggio. assolutamente non viene da me quel piccolissimo bozzo sul posteriore dell'auto. poi, anche volendo, riparare quel danno costerà pochissimo! spero mi possiate aiutare. intanto se mi addebitano la carta di credito, disconoscerò l'importo, e spero che almeno la banca possa stornare l'addebito. chiedo un Vostro Gentile riscontro, e fin da ora Vi rìingrazio per l'attenzione. un saluto Silvestro D'Angelo
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