Reclamo N° 149200

Simone
02 Maggio 2019
In data 30.4.19 alle ore 5.30 (come da orario previsto)é stata riconsegnata l’auto presa a noleggio presso la compagnia Noleggiare sita all’aereoporto di Palermo;a quell’ora non era presente nessun addetto della compagnia che verificasse l’integritá dell’autovettura. L’auto é stata riconsegnata integra senza danni. Abbiamo fatto le foto che provano la veridicità dell’affermazione. Poche ore dopo la compagnia Noleggiare ci contatta per mail segnalando un danno alla macchina con relative foto Dove si vede un ammaccatura (nelle mie foto non si riscontrava alcun danno) chiedendo un addebito di 250+ 80euro di spese amministrative. Affermando che la responsabilità del danno ricadeva su di noi (secondo l’articolo 6 e 7 dei termini e condizioni) fino all’orario di apertura dell’agenzia. Vorrei capire come posso tutelarmi da questo danno che non ho commesso. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239