Reclamo N° 298584

Antonella
21 Maggio 2023
Lo scorso sabato 15/05/2023 abbiamo preso un'auto a noleggio presso l'azienda Noleggiare di Firenze Aeroporto. L'attesa per il ritiro della macchina e' duratata circa tre ore. Una volta arrivati al banco siamo stati trattati molto sgarbatamente dai due operatori in quanto ovviamente ci siamo lamentati della lunga e inspiegabile attesa... Alla fine abbiamo avuto l'auto che non era comunque quella prenotata sul sito internet. Durante i giorni di noleggio siamo stati tamponati da un'altra auto mentre eravamo fermi ad una rotonda. La persona che ci ha tamponato ha compilato il CAI fornendoci tutti i suoi dati e quelli dell'assicurazione. Subito dopo l'incidente abbiamo chiamato ripetutamente l'agenzia Noleggiare di Firenze per avvisare dell'accaduto e inviato email ma non abbiamo avuto nessuna risposta o supporto di alcun genere. Al momento della consegna dell'auto l'unica informazione che ci e' stata data e' che avrebbero trattenuto il nostro deposito di Euro 800,00 fino a quando l'Assicurazione della controparte non avrebbe dato risposte alla loro assicurazione. Oggi dopo due giorni dalla consegna dell'auto, abbiamo ricevuto un addebito di Euro 1206,00 che abbiamo prontamente bloccato. Siamo convinti che siano truffatori seriali. Non abbiamo nessuna colpa dell'incidente e il deposito di 800,00 sarebbe dovuto servire a coprire la spesa di quanto accaduto fino all'intervento dell'assicurazione della controparte.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239