Reclamo N° 173745

Joilson
02 Gennaio 2020
LOCAUTO CONTRATO SUF 13965 Ho contattato il servizio clienti di Locauto, ma si rifiutano di rimborsare per un contratto anticipato chiuso. Questa è l'e-mail che ho inviato loro. Caro signor Adriano Per favore, ti chiedo di riconsiderare la tua decisione in merito al rimborso. In allegato, invio i contratti e le note della signora Sabrina. Ecco la mia storia: Il contratto SUF 13965 per una VW Touran che questa compagnia lo pubblicizza senza aver per il cliente, stipulato può pagare $ 616,15. Il signor Maximilian per compensare la jeep noleggiata mi ha dato giorni extra dal 23/12 al 27/12/2019 che costavano solo $ 598,32 o potevo lasciare la jeep a Milano senza pagare alcun extra. Tuttavia, i piani di viaggio della famiglia sono cambiati. Il 18/12/2019 a Lamezia Terme per prendere mia figlia in aeroporto. Mentre aspettavo l'arrivo di mia figlia, ho deciso di chiedere allo sportello di posticipare il presente contratto fino all'11 / 01/2020. Pertanto, potrei viaggiare con la mia famiglia senza preoccuparmi di chiudere il contratto e noleggiare una nuova auto nel mezzo del viaggio. La signora allo sportello, la signora Sabrina, mi ha detto che non sarebbe consigliabile posticipare il contratto per più di 30 giorni. Mi consigliò di chiudere il vecchio contratto e aprirne uno nuovo, poiché quella macchina era già stata venduta. Mi assicurò quindi che se avessi chiuso il vecchio contratto avrei avuto almeno $ 157,00 restituiti per il pagamento in eccesso. In buona fede delle sue istruzioni, chiudo l'altro contratto e ne apro uno nuovo SUF 14439 con affitto fino al 11/01/2020. Dopo una settimana chiamo la signora Sabrina al telefono e chiedo il rimborso, ha detto che ho $ 157,00 di euro di ritorno e che dovrei entrare in contatto con il servizio clienti Locauto. Non appena ho contattato il vostro servizio web, ho ricevuto la vostra e-mail di seguito che mi dice che non ho alcun diritto ad alcun rimborso. La signora Sabrina ha fatto questo e non me l'ha detto? In questo caso è stato eluso due volte noleggiando un'auto che non esiste in Locauto che mi è costata $ 616,65 e di chiudere un contratto in anticipo senza avere un rimborso corretto sotto le istruzioni del lavoratore dell'azienda. Dovrei imparare dal mio primo noleggio da questa azienda. Ho noleggiato l'Audi A3 che questa azienda non ha. Il banco mi ha detto di prendere la jeep perdo l'affitto pagato. Quindi, ho preso un rinnegato di jeep. Come possono essere simili? La mia domanda è: che tipo di attività gestisci lì? Cordiali saluti Joilson Giorno
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