Reclamo N° 335301

Giuseppe
22 Luglio 2024
Mi rivolgo a voi in relazione alla prenotazione di noleggio auto numero 1671791626 effettuata con la compagnia Italy Car Rent di Aeroporto di Olbia. In seguito ai ritardi dovuti dal blocco dei sistemi informatici degli aeroporti mondiali il mio volo Milano-Olbia del giorno 19/07/2024 è partito in ritardo. Desidero segnalare che il mio volo è atterrato in ritardo ore 00:50; tempo di uscire dall’aereo prendere la navetta aeroportuale per uscire e dirigermi verso la compagnia sono trascorsi circa 20-25min e, nonostante le rassicurazioni ricevute da Italy Car Rent telefonicamente che l'ufficio mi avrebbe atteso, al mio arrivo ho trovato l'ufficio chiuso. Ritengo opportuno informare che ho tentato di contattarli tramite chiamate e messaggi, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho perso la possibilità di prendere l'auto a noleggio e sono rimasto senza alloggio per la notte.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239