Reclamo N° 152470

Anna
31 Maggio 2019
Mi rivolgo a voi per risolvere una spiacevolissima situazione che mi e' accaduta in vacanza pochi giorni fa in Sardegna fittando un'auto presso B-Rent a Cagliari. Diseguito un piccolo summary dell'esperienza: Dopo ben 2 ore di attesa in arrivo a Cagliari mi viene finalmente consegnata la macchina, dicendomi “ le conviene la Fiat 500 L in quanto in Sardegna con le strade sterrate e’ sicuramente molto più comoda....” (dopo mi fa firmare un contratto che indica il divieto di guidare su strade "dissestate") Al rientro dopo avere pulito professionalmente gli interni ed esterni mi “accoglie” un giovane ragazzo con modi di fare da puro camorrista. Arrogante e presuntuoso e avevo già capito che avrebbe fatto di tutto per farsi qualche soldo, magari funziona così prendono commissioni sui ripari? Nulla da trovare in quanto la macchina era in perfette condizioni ma ha trovato un ”graffio” da arbusto o vegetazione che e’ andato via con un semplice sputo. Alla mia semplice domanda: “ posso contestare?” Lui mi ha risposto:” No! Noi prendiamo comunque i soldi che c’è ne fotte! Ed inoltre visto che vuole contestare e non firmare, il resto del deposito mo glielo do tra 3 o 4 mesi o mai piu”. Inoltre sapeva a Memoria il copione:” lei ha firmato il contratto che dice che non può andare su strade sterrate ”. In Sardegna? Davvero vi e’ una clausola del genere su un contratto di fitto auto in Sardegna dove per andare al mio hotel costa dei fiori avrei dovuto lasciare la macchina ad un chilometro in quanto la strada era decisamente dissestata! L’eaperienza Con un loro dipendente che rideva a vedermi dispiaciuta mentre chiedevo spiegazioni e’ stata schioccante ed irritante e sono stata umiliata e Bullata da un vostro dipendente e pretendo delle scuse. B-Rent ha pubblicizzato l'offerta a molto poco non essendo chiara sul minimo di franchiggia da pagare, (addirittura hanno preso ben €900 per una Fiat 500L; sul modo in cui la valutazione danni sarebbe stata fatta, ed in piu' mi hanno detto una falsita' rispetto il guidare su strade sterrate/dissestate e fatto firmare un contratto che chiaramente vietava il suddetto. Insomma una truffa! Inoltre non chiari sui danni da pagari e una lista con i prezzie non chiari su quando il resto della caparra mi verra' restituita. Inoltre non mi hanno fatto firmare per la riconsegna e l'accettazione dei danni sono all'oscuro su tutto. Mai capitato in vita una simile terribile esperienza. La loro risposta: Il danno vi e' stato, faro' sapere al manager del comportamento dell'impiegato. Null'altro Voglio che altri viaggiatori ignari di questo SCAM siano avvisati del pericolo.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239