
Reclamo N° 350235

Marco
12 Marzo 2025
Mia moglie ed io abbiamo noleggiato un'auto per il fine settimana.
La prenotazione è stata fatta online.
Al momento del ritiro dell’auto, hanno cercato di venderci un'assicurazione estremamente costosa, che però abbiamo rifiutato.
Poi ci hanno detto che la mia carta di credito non era accettata e che avrei potuto noleggiare un’auto con una carta di debito, ma a un prezzo molto più alto rispetto a quello della mia prenotazione.
Quando ho chiesto per la terza volta di provare a usare la mia carta di credito, l’addetto ha finalmente accettato e, improvvisamente, la carta ha funzionato senza problemi.
Ci è stata assegnata un’auto in pessime condizioni, ma per noi non era un problema, dato che l’offerta era abbastanza economica.
Al momento della riconsegna, non c’era nessuno presente. La sera, però, è stato prelevato del denaro dalla mia carta di credito. Ho chiamato immediatamente l’agenzia per chiedere spiegazioni e mi hanno detto che era stato trovato un danno e che avevano inviato un’e-mail con le foto.
Tuttavia, il danno era già presente e risultava anche nel contratto di noleggio.
Alla mia seconda e-mail, in cui chiedevo il rimborso dell'importo addebitato, non hanno mai risposto