Reclamo N° 330537

Jonathan
27 Maggio 2024
Noleggiare.it e la compagnia salve il 24/04/24 ho noleggiato un auto per 10 giorni , nel momento della consegna la ragazza mi da le chiavi e mi indica a ritirare l'auto nel parcheggio non di proprietà della agenzia , cioè un parcheggio non vicino e che era pubblico , le indico a la ragazza se veniva con me e mi risponde che era da sola e non poteva venire con me, perché non poteva lasciare la agenzia da sola , che si vedevo un danno di fare una foto ,l'auto aveva Piu di 20 danni nella carrozzeria ,nella lista compilata da loro , in realtà era una lista molto generale che qualsiasi danno si può capire per altro , al momento della riconsegna della vettura era sabato , sono arrivato prima della chiusura 12:18(chiusura legale 12:30) loro erano già chiusi ,quindi ho dovuto lasciare la macchina come da indicazioni dalla ragazza sempre nel solito parcheggio al aperto e di lasciare le chiavi nel box, lunedì contatto per sapere se era tutto regolare, mi dicono che c'è un graffio di 2cm non segnalato , ho invitato le foto con screenshot con data e ora e prima di toccare la macchina , loro mi dicono che valuteranno la situazione , sono passati quasi 23 giorni e non si fanno vivi , vale a dire che ho pagato con carta di debito il noleggio e anche la causale per un importo di 800 euro , il rimborso per quanto capito e sempre piu dura ,loro non rispondono alle mail ,neanche se uno manda delle pec come si puo procedere in questi casi , grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239