Reclamo N° 210179

Matteo
21 Settembre 2020
Noleggio Auto effetuato ad Agosto all'aereporto di Palermo. Ho scaricato la fattura ricevuta da Sicily by Car e ho visto che mi sono stati addebitati costi relativi al carburante e anche un onere ATP. Tuttavia prima della consegna auto e' stato fatto il pieno poco fuori l'aeroporto di Palermo per 3 volte. Dispongo di video e le transazioni della mia carta bancomat effettuate quella mattina per i primi 2 rifornimenti (il terzo di rifornimento e' avvenuto vicino all'aeroporto e il pagamento e' stato di 3 euro in contanti poiché' non accettavano carta bancomat. Il Tachimetro del livello carburante non mostrava mai di essere pieno nonostante fosse impossibile aggiungere ulteriore gasolio alla macchina (che altrimenti sarebbe fuoriuscito). Nel consegnare l'auto era presente un dipendente di SBC che ha detto che se era un problema del tachimetro di non preoccuparmi che sarebbero state fatte le opportune verifiche. Chiedo gentilmente il rimborso delle spese per carburante e onere ATP poiché' è stato fatto tutto correttamente da parte mia. Ho subito il disagio di avere una macchina con tachimetro non funzionante, mi sono dovuto fermare 3 volte a provare a fare rifornimento pensando che fosse un problema mio. Chiedo il rimborso immediato e le scuse di Sicily by Car a riguardo.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239