Reclamo N° 335492

Mauro
23 Luglio 2024
Noleggio auto per 3 giorni con società Noleggiare S.r.l. Auto restituita in assenza addetto (servizio keydrop previsto) per partenza volo. A distanza di 20 giorni mi addebitano retroattivamente per € 280 per danni che erano già presenti come da modulo di check-out e da me personalmente verificati uno ad uno. L'addebito avviene senza comunicazione alcuna da parte della società. Leggendo recensioni Trustpilot emerge che si tratta di prassi consueta da parte di tale società che offre prezzi competitivi per poi "integrare" con addebito danni. Ovviamente ho inviato reclamo ma la società insiste sulla legittimità dell'addebito
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239