Reclamo N° 213846

Miriam
26 Ottobre 2020
NOLEGGIO ITALY CAR RENT - VENDUTO DA EASYJET - Buonasera rilevo come la copia trasmessa dalla società di autonoleggio sia difforme all'originale. Nelle note dalla parte dell'inizio noleggio manca la firma della dipendente ed il segno della portiera sinistra che evidenzia il danno già presente oltre a tutti quelli segnalati. Faccio presente che il modulo è in carta copiativa e ogni variazione inficia la veridicità. Le foto trasmesse rilevano tutti i danni riscontrati subito dopo la consegna, avvenuta il 24.10, dell'autovettura e segnalata a penna da una dipendente che neanche si è alzata dalla sedia per controllare i danni ma ha solo inserito le mie indicazioni apponendo la firma per accettazione e sostenendo che gli altri danni erano già segnati dalle righe presenti sul disegno del veicolo. Faccio notare che il danno della portiera sinistra è precisamente dove la dipendente ha fatto il segno a penna e che è rimasto per la carta copiativa usata. Alla consegna la stessa dipendente con un fare alquanto sospetto prendeva la mia copia e altre 3 di cui due simili e una in bianco che ricominciava a compilare. Il mezzo era totalmente disastrato ma naturalmente qualcuno doveva pagare e pertanto si sono inventati che sulla loro copia il segno già presente sulla mia non c'era e che noi abbiamo danneggiato l'auto emettendo nel giro di 4 ore dalla consegna una fattura che va oltre il deposito Non ho nessuna intenzione di farmi prendere in giro trattasi di pura disonestà
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239