Reclamo N° 171657
Valeria
06 Dicembre 2019
Noleggio un’auto presso l’autonoleggio B-rent con sede all’aeroporto Capodichino di Napoli dal 22/9/2019 al 25/9/2019.
Il penultimo giorno l’auto ci viene rubata e la società di noleggio ,senza ancora avere la denuncia di furto in mano,inizia a farci piccoli prelievi sulla carta di credito data a garanzia (carta prontamente bloccata in quanto si trovava sul veicolo rubato) fino ad arrivare ad una cifra di € 1150,00.Facciamo regolare denuncia del furto alle autorità competenti e il giorno della riconsegna ci viene comunicato che la macchina è stata ritrovata.Ci dicono di contattare il servizio clienti poiché da furto si sarebbe passati eventualmente a danno in relazione all’addebito(già peraltro effettuato).
Dopo mesi di estenuanti chiamate al loro servizio clienti spunta un PREVENTIVO di una carrozzeria con voci di spesa quasi comiche ,la cui cifra era casualmente di 10€ superiore a quanto ci avevano trattenuto dalla carta.
Sentitisi presi in giro,chiamamo con una scusa la carrozzeria in questione è,dati del preventivo alla mano,ci confermano una differenza di quasi 300€ rispetto al documento inviatoci da B-Rent.
Ovviamente forniamo alla carrozzeria la nostra mail,chiedendo l’invio del materiale che però (che sorpresa)non è mai arrivato.
La compagnia ad oggi si nega al telefono e non risponde alle nostre mail.
Ci è sembrato di intuire che purtroppo è un modus operandi piuttosto frequente in quell’azienda e quindi chiedo a voi se si può fare qualcosa,anche a tutela di tutti coloro che ci sono già cascati o ne rimarranno vittime in futuro.
Attendo vostre
Cordiali saluti
VALERIA Paganin