Reclamo N° 300512

Carlota
19 Giugno 2023
(Non sono italiano ma proverò di scriverlo in italiano) Buongiorno, ho noleggiato un camper per il periodo 6-13 giugno 2023 all'azienda Indie Campers. Avevo fatto la prenotazione online, ma ho preso e ritornato fisicamente il camper a Napoli. Il camper era praticamente nuovo (2671km) e quando l'ho preso mi hanno sicurato d'essere in ottime condizioni, ma del secondo giorno del viaggio (7 giugno) il sistema d'acqua ha smesso di funzionare. Allora, sono stata nel camper senza acqua (rubinetto, toilette, doccia...) dal 7 al 13 giugno. Allora, ho pagato in totale 970€ per avere gli stessi servizi che avrei avuto in una tenda. Pure, per fare questo viaggio non pensavo fermarmi in campeggi, ma dovuto al problema dell'acqua l'ho fatto. Per tutte le notte in cui sono stata fermata in campeggi ho speso 244€ (più i 970€ del noleggio). Dal primo giorno in cui ho avuto il problema con l'acqua ho contattato con la "Chat 24/7" dell'azienda, ma non hanno risolto il problema. Dopo ritornare il camper a Napoli il 13 giugno ho iniziato un reclamo formale con l'azienda e mi hanno risposto che non ho diritto a una compensazione perché è la mia responsabilità di non avere visto il problema nel momento in cui ho preso il camper (6 giugno). In quel momento io ho verificato lo stato esterno del camper, ma non ho aperto tutti i rubinetti nemmeno ho usato il toilette per provare se l'acqua funzionava correctamente. Essendo un camper nuovo non ho immaginato che potevo avere questo problema.
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