Reclamo N° 214490

Davide
02 Novembre 2020
Pec inviata a LeasePlan Italia S.p.A.Via Alessandro Marchetti, 105, 00148 Roma RM tel 06 967071 n.clienti 800146146 pec :[email protected] Sotto sono riportati i fatti accaduti I dati salienti sono firma del contratto il 17/06/2020 cambio ordine autovettura avvenuto con firma di documento in data 09/07/2020 recesso inviato per raccomandata avvenuto in data 22/07/2020. Recesso previsto entro 14 giorni In attesa di un Vostro parere porgo, cordiali saluti Buonasera, in riferimento dell’addebito di 1611,13 € , che avete esercitato in modo fraudolento sul mio conto corrente, sono a chiedervi il riaccredito l’immediato, altrimenti sarò costretto a passare per vie legali. Non so cosa abbiate addebitato, non avete inviato fattura, onestamente non ho nemmeno la disponibilità dell'autovettura che non so dove sia.....???? Vi ricordo che è dal mese di giugno che ho chiesto il recesso del contratto di affitto dell’autovettura, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno e che e ho contattato i vostri consulenti sia via mail che al numero di assistenza clienti manifestando la richiesta di annullamento ed infine indicando di aver inviato A/R di recesso, in particolare ho inviato copie della raccomandata alla Sig.ra ELENA ESPOSITO, di cui allego copie nella mail. Vorrei fare chiarezza immediata sui fatti avvenuti che sono passibili di azioni legali/penali nei Vostri confronti, oggi ho contattato il Vostro numero verde dal quale la Sig.ra FRANCESCA ha aperto una segnalazione immediata con n°3531254 (la prima segnalazione che vi siete degnati di aprire e' questa ;CASE: 3333676) contenente nuovamente dopo 5 mesi dalla prima richiesta, l’annullamento del contratto. In un periodo cosi critico dal punto di vista economico in piena pandemia avete il coraggio, senza nemmeno una lettera o un contatto per una risposta al mio annullamento di contratto certificata da una A/R, inviare questo addebito. Sono dispiaciuto ma devo comunque informare gli organi istituzionali di garanzia Europei e Italiani sulla tutela dei consumatori e dei cittadini(che ci leggono per conoscenza), sui fatti accaduti. Ricordo che in base in base la modifica del modulo d'ordine dell'autovettura fa decadere automaticamente il contratto del 17/06/2020, in base al fatto che non vengono più rispettati tempi di consegna e modello e tipo di autovettura. Dati in mio possesso : CODICE CLIENTE: 701251599 In attesa di un riscontro immediato porgo, distinti saluti
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