Reclamo N° 310577

Paola
17 Ottobre 2023
Per il nostro viaggio in Portogallo abbiamo noleggiato un'auto tramite Car-Jet con ritiro a Porto e riconsegna a Faro al costo di 20€ extra per la riconsegna in diverso aeroporto. Il giorno prima del ritiro ho avuto la malaugurata idea di chiamare Car-Jet per chiedere di anticiparlo di un paio d'ore e fin qui tutto bene, anzi al telefono mi dicono che avremo ricevuto un accredito perchè le tariffe nel frattempo si erano abbassate. Il giorno dopo però al ritiro dell'auto l'amara scoperta... non avevano modificato la prenotazione esistente bensì avevano cancellato quella originale e fatta una nuova prenotazione il cui costo di riconsegna presso altra località però era di 300€ anzichè 20€!! Dopo aver fatto non so quante telefonate a Car-Jet ed aver atteso più di 1 ora nell'ufficio del noleggiatore RecordGo per cercare di risolvere la situazione, siamo riusciti a parlare con un operatore di Car-Jet che ci ha detto che avrebbe contattato direttamente RecordGO ed avrebbero risolto immediatamente la situazione. Dopo più di mezz'ora non hanno nè chiamato nè inviato alcuna informazione e pertanto, essendo a piedi, abbiamo ritirare l'auto rassicurati da RecordGo del fatto che Car-Jet ci avrebbe rimborsato essendo stato un loro errore! Dopo diversi solleciti via email a quasi 1 mese e mezzo dall'accaduto, non abbiamo ricevuto alcun rimborso e alcuna comunicazione esaustiva da parte di Car-Jet. Servizio clienti pessimo, Sconsiglio vivamente!!! Data dell'esperienza: 27 agosto 2023
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239