Reclamo N° 159166

Marco
05 Agosto 2019
Prenotata auto online con holidayautos presso la Goldcar di Palermo, sul sito segnalavano che fosse necessario che il guidatore principale fosse in possesso di una carta di credito per il ritiro dell'auto. Ho prontamente segnalato tramite chat di modificare il nome con quello della mia compagna ma il cambio non è stato fatto. Ho provato allora a modificarlo tramite sito, ma impossibile. Allora mi sono presentato al banco segnalando il problema. Le compagnie si rimbalzavano il problema. Morale ho dovuto fare una nuova prenotazione alle 11 di sera per affittare una macchina ad un prezzo maggiorato. Holiday autos non vuole sapere di risarcire la prima prenotazione che non ho utilizzato.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239