Reclamo N° 328184

Marco
02 Maggio 2024
Qualche giorno fa mi hanno urtato la macchina (a noleggio con scadenza giugno 2024) e dopo aver caricato a pc le denuncia con CAI firmata dalla controparte nella quale ammette il torto, ho mandato l'autovettura dal carrozziere convenzionato. Dopo alcuni giorni hanno comunicato che non riparano l'auto perchè antieconomico. Dal momento che ho ragione al 100% e visto il contratto nel quale viene indicato che sarebbe antieconomico se il valore del danno supera il 70 % del valore del veicolo al momento del danno, perchè non lo sistemano? E hanno risolto il contratto e io sono a piedi con conseguente danno economico perchè costretto a prendere a moleggio di breve termine un altra auto?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239