Reclamo N° 152988

Emanuele
06 Giugno 2019
Richiesta di rimborso per rifornimento carburante (pieno) pagato dal cliente per una vettura Enjoi noleggiata, rifornimento effettuato nelle stazioni accreditate ma fuori dalla normale procedura causa malfunzionamento App. Nonostante un lunghissimo scambio di mail e telefonate con il Servizio Clienti ancora in essere, questo mantiene un comportamento dissuasorio verso il cliente: - rispondendo periodicamente con informazioni standard o richieste già evase in passato - omettendo in tutti gli scambi nominativi o numeri di matricola degli operatori - non fornendo i dati richiesti dal cliente (contatti del responsabile servizio) In sostanza, avendo presentato i seguenti elementi per dimostrare il pagamento del carburante effettuato alla loro vettura: - evidenza del pagamento tramite carta di debito con data, orario, matricola benzinaio, importo. Documento estratto dal mio conto online - evidenza dell'orario di noleggio Il servizio asserisce che sono disposti a rimborsare al massimo 10 EUR in voucher, fatto supportato da una delle clausole del loro servizio. Ritengo questa clausola - lesiva per clienti che presentano tutti gli elementi probanti il rifornimento avvenuto al di fuori del normale processo - vantaggiosa per la società del servizio generando un profitto economico a scapito del consumatore.
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