Reclamo N° 201115

Raffaela
02 Luglio 2020
Salve, a luglio 2019 sono stata in vacanza a Corfù con una mia amica. Nel noleggiare un auto intestata alla mia amica, ci siamo trovate in un atto vandalico procurato alla macchina con conseguente pagamento immediato di 655,96 euro. L’ agenzia sul posto era green motion, mentre il broker per la copertura di danni (polizza relax) era vehicle rent. Abbiamo prodotto tutti i documenti necessari per avere il rimborso della somma da noi pagata. In data 27/08/19 [email protected] ci comunica : Gentile signora Sbardella, Grazie per la vostra email. Il suo reclamo e i dettagli del suo conto bancario sono stati inoltrati al nostro reparto contabilità il giorno 27.08.2019. Lei ha diritto a un rimborso di 446,40 EUR. Si prega di notare che in base ai nostri termini e condizioni le spese amministrative non vengono coperte dall'opzione rimborso franchigia Super. La informiamo che il rimborso concordato potrebbe prendere fino a 90 giorni ma non appena avremo informazioni più concrete, La contatteremo. È passato un anno ormai e di questi soldi, non ne abbiamo visto neanche l’ombra. Spero che possiate aiutarci concretamente nella risoluzione di questo problema. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239