Reclamo N° 339203

Samuele
13 Settembre 2024
Salve, a Marzo 2024 ho deciso di sottoscrivere un contratto di noleggio a lungo termine con la società Car Free Italia: accordo per una Fiat Panda Ibrida con rata da 300 euro mensili composta da una quota rimborso prestito di 450€ mensili da parte mia, e un cash back di 150 € mensili da parte di Car Free. Mi hanno aiutato ad ottenre il prestito da 25000 € per cui ora ho una cessione del quinto da 450 euro al mese da Maggio di quest'anno, e mi han chiesto di effettuare il bonifico di 25500 euro per aprire l'ordine, cosa che ho fatto in data 2 Maggio 2024. Da allora entro 60 giorni avrei dovuto ricevere l'auto in pre-consegna in attesa di quella definitiva. Da quel momento sono spariti, io verso mensilmente 450 euro di cessione del quinto, ma non ho mai avuto l'auto nè un euro di cash back. Gli operatori sono restii a rispondere a tutte le mie continua richieste di sollecito. Voglio la mia auto al più presto o riavere i miei soldi, per altro senza mai aver visto una fattura sino ad ora.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239