Reclamo N° 305951

Ilaria
25 Agosto 2023
Salve, ad aprile abbiamo noleggiato un auto in Svizzera tramite l'intermediario Helvetic motion AG. Come da accordi lasciammo l'auto in un parcheggio definito di Zurigo senza che nessuno abbia controllato il suo stato. Dopo qualche ora ricevemmo per e-mail il check out del mezzo che evidenziava un graffio sullo specchietto non procurato da noi. Oggi a distanza di quattro mesi e mezzo ci hanno addebitato 500 € da conto corrente di cui: 250€ per lo specchietto (non è stata allegata nessuna fattura dell'acquisto ma solo una stima del danno prodotta con System addatex) , 100€ per il fermo auto di due giorni (non dimostrato) , 100 € costi amministrativi e circa 50€ di Iva.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239