Reclamo N° 154382

Nicola
24 Giugno 2019
Salve, dal 21 al 24 giugno ho noleggiato un auto presso l’agens NOLEGGIARE con sede presso l’aereoporto di Brindisi. Al momento della riconsegna dell’auto, l’ufficio era chiuso ed ho seguito la procedura per riconsegnare l’auto che mi era stata indicata al momento del noleggio. Dopo qualche ricevo una mail in cui vengo informato che mi sarebbero stati addebitati 500 euro per due lievi graffi alla carrozzeria. Come prima cosa, io avevo controllato l’auto prima di andare via e non c’era alcun graffio, che infatti stentano a vedersi dalle foto che mi hanno inviato. Come posso tutelarmi da questo evidente approfittarsi del fatto che non ero presente al momento della riconsegna dell’auto? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239