Reclamo N° 194443

Irene
27 Maggio 2020
Salve, ho effettuato una prenotazione di un veicolo con rental car per il mese di agosto 2020 in Olbia aeroporto. Ho pagato un deposito di 50€ con riserva di pagare il resto della somma una settimana prima dell'inizio dell'autonoleggio. Ebbene, nel mese di aprile 2020, a causa dell'emergenza coronavirus e per l'incertezza di poter viaggiare, di poter trovare un alloggio e tutti i rispettivi problemi di cui siamo tutti a conoscenza, sono costretta a cancellare l'autonoleggio, ben 4 mesi prima della data di ritiro dell'auto,ma la compagnia si rifiuta di restituirmi il deposito di 50€ versato al momento della prenotazione. Vien da se che a livello di normativa, il momento storico che stiamo vivendo è considerato un caso di forza maggiore e per tale va valutato alla stregua di questa cancellazione e del rimborso che mi spetta di diritto.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239