Reclamo N° 273453
Nicola
10 Luglio 2022
Salve, ho noleggiato 12 giorni fa un'auto con Sicily by car, ho pagato 600 euro per il noleggio di una 500 L + 200 euro di casco. Il giorno della riconsegna a circa 3 ore da casa l'auto ha avuto un guasto e si è arrestata in autostrada. Ovviamente avevo pagato una casco quindi ero tranquillo perché credevo che avrei ricevuto un'auto sostitutiva (come garantisce qualsiasi società di autonoleggio) ma non solo non ho ricevuto l'auto, ho contattato la compagnia in tutti i modi, chiamando tutti i numeri disponibili sul contratto ma non mi ha risposto nessuno. Ho dovuto provvedere personalmente a tornare a casa con 1000 problemi. Il giorno dopo dalle 9.30 ho iniziato a chiamare il servizio clienti che ovviamente non mi ha risposto. Non mi è stata sbloccata neanche la cauzione che per legge devono restituirmi perché ho pagato la casco ma nulla, anche in questo caso 0 assistenza. Sono stato completamente abbandonato, prima e dopo. Li ho contattati tramite il mio avvocato con una PEC ma anche qui nessuna risposta. Lunedì andrò personalmente a denunciare la compagnia ma intanto volevo comunque segnalarvi la questione. Grazie mille a prescindere per l'interessamento.
Cordiali saluti
Nicola Di Pasquale