Reclamo N° 253461

Mario
09 Dicembre 2021
Salve , ho noleggiato il 05/11/21 presso la società di noleggio LEASYS , a breve termine un auto con contratto n° 57276BE051121 . Durante il noleggio l'auto in oggetto mi ha segnalato un rifornimento speciale di ADBlue pari a 19 euro contemplate nelle spese da addebitare alla società LEASYS ,ho inviato la documentazione certificante le spese effettuate , ma ad oggi 09/12/2021 non ho ricevuto alcun rimborso. Ho inviato 6 email al servizio clienti : [email protected] PER RICHIEDERE IL RIMBORSO A ME DOVUTO MA NULLA E' ACCADUTO , HO ACCUMULATO CIRCA DUE ORE DI ATTESA TELEFONICA SENZA RICEVERE ALCUNA RISPOSTA (06 652111 ) . Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239