Reclamo N° 310979

Fulvio
20 Ottobre 2023
Salve ho noleggiato on line un auto con Avis per Bristol ad agosto 2023. A distanza di quasi 2 mesi mi arriva un pagamento sulla mia carta di 100€. Ho controllato cosa era e si riferivano ad un mancato pagamento, a loro dire, di un parcheggio privato. Ho gia contattato Avis per mail ma non rispondono se non con mail automatiche in cui dicono che in caso di multe nisogna contattare le autorita che hanno emesso la multa..............ho tentato di contattare l'ente ma nessuna risposta. Il bello à che io il parcheggio l'ho pagato e anche con la cara di credito, per cui ho anche la ricevuta del pagamento fatto. Che fare? Considerando anche che Avis ha pagato la multa senza interpellarmi....... Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239