Reclamo N° 275558

Riccardo
02 Agosto 2022
Salve, ho noleggiato una macchina elettrica sulla app Eway, con la compagnia di noleggio Garda uno spa, per il giorno sabato 30 luglio alle ore 8.15 fino a domenica 31 luglio al costo di 50 euro.Non mi sono presentato all' ora stabilita credendo che anche se mi fossi presentato verso le 10 avrei comunque usufruito del mezzo come da prenotazione fino al giorno dopo alle 8.15. Invece dopo un ora mi viene cancellata la prenotazione e mi vengono addebitati inconsapevolmente 25 euro di penale. Lo stesso giorno faccio un altra prenotazione, questa volta mi presento all ora stabilita e pago altri 75 euro. Ho contattato l assistenza clienti e loro continuano a dire che era nei termini del contratto il fatto che mi avessero addebitato dei costi perche' comunque con la prenotazione non avevo permesso ad altri di usare il mezzo alche' le ho detto che potevano direttamente addebitarmi i 50 euro senza cancellare la prenotazione non credete? Che sistema e' questo? E' legale questa cosa? Per favore aiutatemi.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239