Reclamo N° 342324

Massimo
03 Novembre 2024
Salve, ho noleggiato un'auto elettrica tramite il servizio Eway (peschiera del Garda) per il giorno 03/11/2024 per 24h al costo di 50€ tramite loro app. Non era scritto da nessuna parte o comunque non visibile facilmente il fatto che l'auto doveva essere prelevata entro un'ora dall'orario di prenotazione. Non sapendolo mi sono trovato la prenotazione annullata con addebito del 50% dell'importo. L'assistenza non poteva intervenire e mi ha liquidato dicendo che sul sito c'è scritto . Ma io ho prenotato in app ed ho cercato ovunque ma nn è sicuramente facilmente reperibile come informazione.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239