Reclamo N° 301165

Pietro
27 Giugno 2023
salve ho noleggiato un'auto in Danimarca a Billund tramitre prenotazione online. Ho prenotato sul sito https://www.discovercars.com/ e sempre tramite il sito ho aderito alla copertura totale. Così come scritto nel voucher c'era una copertura totale fino a 3000 euro. Inoltre, sempre nel voucher c'è scritto che se l'agenzia in aeroporto mi avesse proposto un'altra assicurazione avrei dovuto rifiutare perchè non c'è bisogno di avere due coperture. Dopo il noleggio, l'agenzia Alamo che mi ha dato la macchina mi ha contestato un danno a un cerchione per un totale di 553 euro. Io ho pagato e poi ho chiesto il rimborso a DiscoverCars. Il rimborso non mi è stato dato di 553 euro ma di 404 euro. Praticamente hanno trattenuto 150 euro. Non lo trovo corretto per i seguenti motivi: 1) nel voucher della copertura totale non si parla mai di franchigia e c'è chiaramente scritto copertura totale 2) la DiscoverCars stessa mi ha indicato (c'è scritto) di non prendere altre assicurazioni o coperture perchè avrebbe pensato a tutto lei Se io avessi saputo che mi avrebbero addebitato 150 euro in caso di danno non avrei fatto la copertura con loro Comunque ritengo la loro descrizione del servizio molto forviante
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239