Reclamo N° 258236

Andrea
27 Gennaio 2022
Salve, ho ordinato una vettura a noleggio a lungo termine a marzo 2021. La consegna era prevista per agosto 2021. Tramite vari rinvii la consegna è slittata progressivamente e adesso è arrivata a giugno 2022. Ho chiesto più volte ad arval tramite i suoi consulenti e responsabili del cliente una soluzione alternativa, ma l'unica proposta che ho ricevuto è stata quella di una vettura sostitutiva tramite preassegnazione per mezzo di una società di noleggio terza, pagando lo stesso canone per una vettura differente e con condizioni contrattuali differenti (franchigie, marca, modello, motorizzazione, ecc). Inoltre le mie richieste e tentativi di comunicare con qualcuno direttamente, sono state del tutto ignorate. Infine ARVAL ha ricevuto dal sottoscritto un anticipo concordato di 3000€.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239