Reclamo N° 306986

Paolo
07 Settembre 2023
Salve, ho prenotato tramite RENTALCAR dall’Italia una vettura da ritirare a Bilbao e riconsegnare a Siviglia. La prenotazione riguardava un suv con cambio automatico dalle 16.00 del 5 agosto alle 16.00 del 23 agosto. Sono arrivato alle 15.30 in aeroporto a Bilbao al banco della Alamo ma non c’erano macchine disponibili! Nessuna macchina fino alle 21.00. Ho quindi dovuto prendere un taxi per andare in albergo ed accompagnare moglie e figlia ed un taxi per tornare alle 21.00 in aeroporto spendendo oltre 30,00 euro. Ma anche alle 21.00 non c’era la macchina per la quale ho pagato: mi hanno dato una vettura di classe media con cambio manuale. E non ho ricevuto alcun rimborso per il costo dei due taxi. E' stato inutile protestare, era l’unica vettura disponibile da Alamo. Avendo già pagato il noleggio di una vettura superiore (categoria superiore e cambio automatico), al mio rientro ho fatto un reclmo a RENTALCARS ma mi hanno risposto che mi sarei presentato al banco dell'autonoleggio dopo l'orario previsto (falso) e quindi ci sta che in quel momento non ci fossero più vetture
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239