Reclamo N° 298089

Chiara
14 Maggio 2023
Salve, ho un problema con la società sharenow, spero possiate aiutarmi a risolverlo. In data 19/11/19 sharenow mi contattava attribuendomi un danno di 360 euro per un presunto sinistro (mai avvenuto) ad una macchina noleggiata in data 13/11/19 . Sono assolutamente certa di non aver commesso il danno poiché ho controllato la macchina dopo il suo non utilizzo, ma purtroppo non ho foto che possano provare quanto detto. Inoltre, credo che 6 giorni siano un po' troppi per desumere che sia stata io a commettere il fatto. Ho più volte sollecitato con varie e-mail il problema ma non ho ricevuto risposta e alcun contatto telefonico per poter parlare con un operatore. Non vedo perché io debba pagare un qualcosa che non ho commesso e/o fatto. Inoltre ho chiesto e più volte sollecitato sharenow a mandarmi la scatola nera ma con scarsi risultati. Ho provveduto,inoltre, anche a recapitare loro una diffida dal mio avvocato. Attualmente una società di recupero crediti mi tampina con numerose email relative alla richiesta di pagamento. Non comprendo perché dovrei pagare un sinistro mai avvenuto. Vi prego di aiutarmi. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239