Reclamo N° 318010
Massimiliano
15 Gennaio 2024
Salve, ho una smart a noleggio per 3 anni con mercedes benz lease, Nel mio contratto è prevista la Kasko ma non l'auto sostitutiva se non per i primi 3 gg se chiami il carro attrezzi. Ho avuto un sinistro e il 27 dicembre l'auto è stata consegnata in officina mercedes. Il 29 mi hanno notificato la presa in carico.
durante la settimana successiva mi dicono che il perito non riconosce un graffio nel sinistro e che non può autorizzare la riparazione. Dopo innumerevoli telefonate ed una mail inviata a "[email protected]" , Oggi al telefono scopro che le officine saranno chiuse fino al 18 gennaio per un cambio dei sistemi informatici dovuto a cambio proprietario (Torino Mercedes il nuovo proprietario). Di fronte alla mia contestazione (ho l'auto sequestrata dal 27 dicembre senza alcuna notizia sui tempi di restituzione e sto pagando a mie spese l'auto sostitutiva) la centralinista mi risponde che prova ad inviare il mio sollecito all'officina... ma non sa se risponderanno.
Ne frattempo io sto pagando noleggio e rata mensile di noleggio senza utilizzare la macchina.
Cosa posso fare?