Reclamo N° 318010

Massimiliano
15 Gennaio 2024
Salve, ho una smart a noleggio per 3 anni con mercedes benz lease, Nel mio contratto è prevista la Kasko ma non l'auto sostitutiva se non per i primi 3 gg se chiami il carro attrezzi. Ho avuto un sinistro e il 27 dicembre l'auto è stata consegnata in officina mercedes. Il 29 mi hanno notificato la presa in carico. durante la settimana successiva mi dicono che il perito non riconosce un graffio nel sinistro e che non può autorizzare la riparazione. Dopo innumerevoli telefonate ed una mail inviata a "[email protected]" , Oggi al telefono scopro che le officine saranno chiuse fino al 18 gennaio per un cambio dei sistemi informatici dovuto a cambio proprietario (Torino Mercedes il nuovo proprietario). Di fronte alla mia contestazione (ho l'auto sequestrata dal 27 dicembre senza alcuna notizia sui tempi di restituzione e sto pagando a mie spese l'auto sostitutiva) la centralinista mi risponde che prova ad inviare il mio sollecito all'officina... ma non sa se risponderanno. Ne frattempo io sto pagando noleggio e rata mensile di noleggio senza utilizzare la macchina. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239