Reclamo N° 330052

Massimo
22 Maggio 2024
Salve, il 9/02/2024 Drivalia non ha consegnato l'auto poiche' l'orario della consegna coincideva con l'orario della chiusura del loro ufficio. Pertanto avendo noleggiato dalle 22 ed essendo arrivato alle 22:10 ho trovato l'ufficio chiuso e sono stato costretto a noleggiare immediatamente altrove sostenendo una spesa molto alta. Il noleggiatore non ha concesso quindi il grace period, che consiste nella finestra di 59 minuti utili per ritirare l'auto, dopo l'orario presupposto per la consegna. Io da consumatore non sapevo 1) che il grace period non sarebbe stato concesso, e se lo avessi saputo non avrei noleggiato da loro 2) che l'ufficio, pur avendo io noleggiato, sarebbe stato chiuso. Drivalia inoltre sostiene falsamente di avere "aspettato" fino alle 22.20, ma le telefonate fatte a loro provano il contrario. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239