Reclamo N° 320467

Marco
11 Febbraio 2024
Salve, il sottoscritto MARCO BALLETTE ha sottoscritto a Settembre 2022 un contratto di noleggio per una ALFA ROMEO TONALE con la società LEASYS Sui sistemi LEASYS mostratimi dal commerciale la consegna dell'auto era originariamente prevista in 6 mesi Il mio contratto di locazione della vecchia macchina scadeva dopo 8 mesi quindi la tempistica era sulla carta perfetta. A giugno 23 il mio precedente contratto era in scadenza e ho quindi iniziato a sollecitare LEASYS per la consegna. A Giugno 23 mi comunicano via email che la consegna era prevista in 45 GG A Settembre mi comunicano via email che la consegna era prevista per Ottobre e che la macchina era stata immatricolata (targa GP835SM) A Ottobre mi comunicano via email che la consegna era prevista per fine Novembre Ai fine Novembre decido di inviare un pec in cui chiedo la risoluzione del contratto Leasys mi chiede indietro 3476,56 euro (6 canoni + optional) Nel frattempo ho sostenuto costi aggiuntivi legati al kilometraggio della macchina a noleggio che ho prorogato per alcuni mesi finchè non mi è stata imposta la restituzione. Leasys , nonostante in palese ritardo rispetto alle comunicazioni inviate, non intende rimborsarmi l'anticipo di 5,490,0 euro euro versato a Settembre 2022 .
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239