Reclamo N° 266513

Andrea luigi
24 Aprile 2022
Salve, mi chiamo Andrea e qualche settimana fa con un mio amico Marco, abbiamo prenotato un noleggio auto tramite la società BSP auto, nel sito online, pagando con carta di debito 268 euro ovvero la quota completa, mi é arrivata la conferma in email della prenotazione con i termini in caso di mancato ritiro (ovvero una trattenuta di 50 euro) . Questo noleggio doveva avvenire in spagna ma io non sono potuto partire. Quindi il noleggio non é avvenuto. Ho provato in tutti i modi a chiamare il call center di BSP auto per avvisare ed avere info sul rimborso. Purtroppo dopo giorni di tentativi nessuna risposta. Ho risposto pure alla e mail senza alcuna risposta. Adesso non so come fare per avere indietro i miei soldi (ovviamente sono consapevole di aver perduto 50 euro) come da precontratto. Però non so proprio come contattare questa società. E come accertarmi del rimborso. Grazie .
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239