Reclamo N° 232930

Simone
16 Aprile 2021
Salve, nella mattinata de 10/04 ho noleggiato un Fiat doblo tramite enjoy, società di car sharing. Il costo del noleggio obbligatorio, per le prime 2h è stato di 29€. Subito pagate. Nella prima ora di utilizzo, per motivi ovvi, ho dovuto spegnere più volte il veicolo e nel momento in cui dovevo farlo ripartire, essendo necessaria l’app, questa non ha mai funzionato. Ho dovuto effettuare più chiamate all’assistenza, oltretutto non facilmente reperibile, e perdere circa mezz’ora al telefono per il continuo disservizio. Dopo la 3 telefonata, ho deciso di terminare il noleggio e richiedere il rimborso. In un’ora di noleggio, ho passato la metà del tempo al telefono, avendo disagi continui e un servizio di assistenza difficilmente reperibile. Oltretutto il tasto SOS non funzionava. Ho contattato l’assistenza sia telefonica al 800 900 505 sia tramite messanger, facebook. Il rimborso è stato negato perché ‘purtroppo’ mi dicono che la policy non lo prevede e io comunque ho utilizzato il veicolo (circa 12 km con continui problemi).
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