Reclamo N° 341175

Marco
14 Ottobre 2024
Salve Sono cliente fisso Drivalia dal 2020 ho avuto due inconvenienti in questo periodo (cavo dell'alimentazione difettoso per un mese e poi sono rimasto in panne in autostrada di notte e non ho ricevuto nessun soccorso) in entrambi i casi il rerferente di Frosinone mi ha rassicurato che mi avrebbe fatto avere un rimborso ma a distanz di un anno non mi sa dare informazioni nemmeno sulla mail perchè sono comunicazioni interne e quindi non visionabili e nemmeno da divulgare verbalmente. A Giugno mi scadeva l'abbonamento trimestrale (flexrent90) e putroppo a causa un grave lutto in famiglia lo rinnovo in ritardo (cercavo di farlo il pagamento ma il sistema non mi faceva accedere e non mi ricordavo che dovevo andare in filiale), il referente mi diceva di stare tranquillo che non c'erano problemi e invece mi sono ritrovato con 799,00 di addebito perchè hanno calcolato il massimo della tarriffa per 16 giorni. il referente mi dice che si sarebbe attivato per farmi avere per quei giorni la stessa tariffa giornaliera al costo di 320,00 euro, ma questo non si è mai avverato. contatto il servizio di reclamo e mi risponde un addetto molto scortese e mi dice che devo inoltrargli la fatuura relatyiva in quanto a lui non risulta nessuna fattura di tale importo, tale fattura ad oggi non è mai arrivata nemmeno a me.....adesso però anche il trimestre di settembre è stato sforato , dalle date che ho io per 3 giorni, rifaccio l'abbonamento e sempre il referente di Frosinone mi dice che si sarebbe impegnato a farmi avere la famosa fattura e che appena ricevevo la fattura del riconteggio mi avrebbe fatto stornare entrambe... la fattura è arrivata e loro portano 12 giorni di sforo + 1.500 km extra per un totale di € 1.190,00 .. adesso io non ho sforato nessun km avendo 3.000 km mensili e avendone fatti circa 8.000 documentabili dall'entrata e l'uscita dell'auto... non mi voglio più affidare alle loro chiacchiere.....vorrei avere un incontro nellqa loro sede per capire come si fa a trattare così un cliente fisso da 4 anni...quando vogliono loro i soldi se li prendono direttamente... oppure se attraverso i vostri canali posso poter pagare il giusto, come la tariffa che uso... attendo speranzoso una vostra risposta.
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