Reclamo N° 160768

Rosario
21 Agosto 2019
Salve, volevo segnalare un episodic che reputo gravissimo sia perche' pone a rischio la credibilita' di altri car rental services sia perche' IL consumatore viene truffato facilmente e cio' riduce drasticamente la credibilita' dello stato italiano. Specificatamente LOCAUTO rental service richiede il pagamento di danni arrivati alla macchina ma non dall'utente che ha in effetti ha usato l'autovettura. Esiste online un vasto numero di review che descrivono episodi Df illeggitima richiesta di risarcimento danni. A questo si aggiunge l'impossibilita' di contattare l'agenzia per ottenere ulterior dettagli del danno dichiarato dagli stessi. In fine nessuno provvede a fornire in report dettagliato di eventuali Danni preesistenti mettendo l'ignaro consumatore nell'impossibilita' Di difendersi. I turisti esteri sembrano maggiormente colpiti (in base ale review disponibili online). Ovviamente questi giudicano l'Italia in paese di corrotti e si rassegnano talvolta as essere truffati. A me hanno richiesta IL risarcimento di un danno di 300 euro. Ovviamente l'intenzione e' di procedure legalmente. Tutto cio' romance tuttavia Una Cosa vergognosa e meritevole di investigazione. Sono fieramente italiano, seppure vivo all'estero e mi arrabbio oltremodo quando leggo che l'Italia e' in paese di corrotti a causa di personaggi come quelli a capo della LOCAUTO car rental.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239