Reclamo N° 332872

Alberto
24 Giugno 2024
Salve,auto in garanzia in riparazione, mi viene approvata un auto di cortesia ma esterna al concessionario, il suddetto noleggio veniva prorogato di giorno in giorno. La riparazione necessita di arrivo di pezzi di ricambio e il tempo di riparazione supera un mese. Nel riportare l'auto di cortesia, appena informato del fine lavori, vengo informato che vi sono tre giorni di scoperto perché manca il prolungamento. Faccio presente di ciò l'officina, che mi comunica di chiamare il numero della Renault assistenza clienti il quale procederà alla restituzione del denaro. Da qui in poi l'odissea, la Renault comunica che l'officina era stata informata che il tempo per noleggio era terminato e che nn sarebbero stati approvati altri prolungamenti,l'officina che sono responsabili loro,a questo punto l'officina non risponde più alle mie telefonate né email, mi reco sul posto e mi comunicano che la problematica sarebbe stata inoltrata a un fantomatico responsabile e che sarei stato ricontattato da lui. Ad oggi, dopo ben 20 giorni, non riesco a comunicare con l'officina né ad avere indietro i miei soldi. Mi potete aiutare.? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239