Reclamo N° 158860
Delfina
01 Agosto 2019
scrivo per conto di mia nuora attualmente residente in Brasile che mi ha chiesto di contattare un'associazione consumatori italiana per una contestazione su un addebito in seguito al noleggio di un'auto tramite Sicily by Car in data maggio 2018 in occasione di un viaggio in Italia. Le è stata addebitata una fattura per un servizio di soccorso stradale non effettuato, in quanto subito dopo aver chiamato l'assistenza ha disdetto avendo ricevuto aiuto da altri automobilisti. Non riusciva a smontare una ruota danneggiata per aver preso una buca perchè i bulloni erano ossidati. In seguito ci sono stati vari contatti con l'agenzia di autonoleggio ma sebbene mia nuora abbia dimostrato che il servizio di soccorso stradale richiesto sia stato disdetto nei minuti successivi per cessata emergenza le è stato comunque addebitato il conto. L' operatrice dell'azienda terza che Sicily by car utilizza per il servizio ha "registrato" e "confermato" la disdetta, in quanto il carro soccorso non era ancora uscito dal deposito poiché non ve n' erano di disponibili al momento. Se necessario posso inviarvi le mail con le varie contestazioni. Grazie per l'eventuale aiuto che potrete darci