Reclamo N° 206564

Domenico
18 Agosto 2020
Sixt Italia Auto noleggio negato per il fatto di avere una carta di credito Olandese (Sono residente in Olanda). Il mio passaporto e' Italiano. Sul sito non c'e' nessuna indicazione a riguardo ho ricontrollato le condizioni in cui dice che la carta di credito deve essere a mio nome e con sufficiente credito (entrambe condizioni esaudite). Questo mi ha causato un enorme disagio in arrivo in tarda serata in aeroporto nonche' la rovina della mia vacanza visto che sono rimasto appiedato e tutti i miei piani sono stati stravolti. Vi prego aiutatemi ad ottenere giustizia per questo. Non puo' essere che se la cavano con un rimborso dell'anticipo dopo il disagio causatomi.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239