Reclamo N° 239269

Gianni
03 Luglio 2021
Società Locauto Rent Spa, ho noleggiato in Sicilia a Palermo. Purtroppo una sera, tornando al parcheggio mi sono trovato l auto con una botta che coinvolge le due portiere. Alla riconsegna dopo la vacanza, il noleggiatore ha preso atto del danno e mi ha detto che avrei ricevuto la quantificazione del danno via email. Mi è arrivata. Vi riporto il testo: Gentile Cliente, relativamente al contratto PA 2438, in seguito alla riconsegna della vettura GF108NL modello SEAT LEON ST 2.0TDI 150CV STYLE DSG, il nostro staff ha riscontrato la presenza di nuovi danni, non presenti alla consegna del mezzo e riconducibili al noleggio occorso: Locauto Rent provvederà ad emettere fattura danni per € 1245,17: € 1175,17 per danni € 70 per Spese Amministrative Il pagamento puo' essere corrisposto tramite carta di credito al seguente link: Clicca qui e paga ora Qualora preferisca effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, troverà di seguito le coordinate bancarie: Intestatario del conto: Locauto Rent Spa Banca: Credito Valtellinese, Corso Magenta 59 Milano IBAN IT48X0521601614000000005066 BIC BPCVIT2S Causale: segnalazione 414903 Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, rimaniamo in attesa della contabile a conferma del pagamento per la chiusura della Sua posizione, entro e non oltre 48 ore dalla data odierna, tramite il seguente link: Clicca qui. Qualora avesse prova che tale danno non sia a Lei riconducibile o necessitasse di ulteriori informazioni, La invitiamo a contattare il dipartimento Customer Service al seguente link: https://portale.locautorent.com/website/servizioclienti.aspx entro e non oltre 48 ore dal ricevimento della presente. Nulla ricevendo procederemo ad incassare l’importo dovuto sulla carta di credito data in garanzia per il noleggio occorso. _________________________________________________________________________________________ Non mi hanno fatto avere nessuna perizia o valutazione del perito o carrozziere. Chiedo che venga sospeso il pagamento in attesa di tali giustificativi. Cucconi Gianni /Modena 338 80666510
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239